sabato 19 settembre 2015

Sposa scrapposa - terza parte- Gli allestimenti per Villa Patrizia

Eccoci alla terza puntata....
Dopo aver reso per sempre MIO il Grinch e aver fatto un bagno nel riso ( colpa mia,ho riempito troppo i sacchetti devo tenerlo a mente...), ci spostiamo dalle parti di Malpensa, a Villa Patrizia.

Questa location, dominata dal bianco degli arredi, dal verde del prato e dall'azzurro della piscina, ci ha rubato il cuore fin dalla nostra prima visita!!

Ed ecco l'allestimento dei tavoli, con il centrotavola "meloso",


 i segnatavolo-cartoline degli alberghi in cui abbiamo soggiornato nel mondo 


e i 140 menù-aeroplanino di carta piegati a mano dalla sottoscritta!
Addio mie impronte digitali......


Questo meraviglioso "fiocco" di matrimonio nasce dalle manine sante della mia mamma che me lo ha mostrato solo quella mattina e ha sostato sulla porta di casa mia per ben una settimana dopo il matrimonio!


Ed ecco il tanto sudato tableu..... Santa big shot ha tagliato tutte le targhette per i nomi e santo Grinch ha bucato col trapano tutti i tappi di sughero per poterli poi appendere alle cassette.... La sposa scrapposa ha provveduto a tutto il resto ;-P



Eccoci ai libri-gioco per l'esigente clientela di minori con un'età compresa tra i 2 e i 12 anni....Ciascuno dei 20 sacchetti da me preparati conteneva un libricino ( che ho realizzato a tema con tanti bei programmi free) con disegni e giochi (come cruciverba e puzzle per i più grandi) e  dei colori (pennarelli o pastelli a cera).




Self service al tavolo dei libri gioco!
( finiti in breve tempo...)


Tavolo che ad un certo punto della giornata è diventato il tavolo della confettata (mista a caramelle per grandi e piccini)con le bellissime meline dell'Ikea a indicare i gusti!


Siamo giunti alla fine della giornata, ed ecco l'enorme torta nuziale.....
E potevo acquistare un topper fatto in serie??
La mia carissima amica e compagna di banchetti natalizi Annalisa della My Sweet Bakery ( cercatela su FB, realizza oggetti e gioielli in Fimo da farti perdere la testa!) ha realizzato per noi un simpaticissimo e personalissimo topper in Fimo!


Osservate bene cosa c'è ai piedi degli sposini......


Ma...Sembrerebbe....SIIIII è la mia mitica Big Shot ( con tanto di fustellate cuoriciose sparpagliate!), quella rosa e nera che ho proprio qui accanto nella scrap room!! E per il Grinch uno shaker e un bel Mojito fresco!

Siete stanche? Non ne potete più di chiacchere e foto??

Se avete voglia di seguirmi ancora un po' mancano 2 post per finire di raccontarvi il mio matrimonio scrapposo!
Nel prossimo vi mostrerò le bomboniere (sempre fatte da noi, macchevelodicoafà?!?!) e per ultimo.......

La cosa più scrapposa di tutte!

Vi aspetto al prossimo post
Hugs
Lu




6 commenti:

  1. mamma mia che spettacolo e che organizzazione!!! Sei stata bravissima e hai realizzato delle cose meravigliose. Vi auguro una meravigliosa vita insieme.
    Francy

    RispondiElimina
  2. L'organizzazione del tuo matrimonio mi ha commossa!!! Sei stata meravigliosa... ogni particolare è perfetto!!!!!! Mi voglio sposare di nuovoooooo ahahahahahaahah
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow ma grazie Anna, le tue parole mi fanno davvero piacere!

      Elimina
  3. Il tablou con le cassettine mi mancava... che dire bravissima, ogni minimo dettaglio è stato curato. Bravissima, bravissima, bravissima.

    RispondiElimina
  4. Il tablou con le cassettine mi mancava... che dire bravissima, ogni minimo dettaglio è stato curato. Bravissima, bravissima, bravissima.

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!