mercoledì 23 settembre 2015

Sposa scrapposa - Parte quarta - Le bomboniere

Bentornatiiiiiiiii!
Resistete ho quasi finito ahahahaha!
Eccoci arrivati alla quarts puntata delle creazioni per il mio matrimonio....le bomboniere!!

Premessa: io detesto l'oggettistica attira polvere e desideravo ardentemente che le nostre potessero essere qualcosa di utile/piacevole, che ci rappresentassero, perché in fondo vengono donate come ricordo e ringraziamento per aver condiviso con noi il nostro giorno più bello.....

Intanto adoro come sono state disposte nella mia amata Villa Patrizia....


Fustelle kesi'art e La coppia creativa, timbro Mr. and Mrs di Woodware craft collection, timbro "L'amore è così dolce" di Impronte d'autore, gli stessi bazzil delle partecipazioni e scatole in millerighe color kraft




Casa nostra si è trasformata per qualche giorno in un laboratorio......




Grazie alla Silly ho realizzato gli adesivi personalizzati


....e finalmente sveliamo cosa c'era all'interno!


Ta-Daaaaaan!!!
una bottiglia di liquore al cioccolato con i nostri bei faccioni!!
Bella, buona e la polvere non fa mica in tempo a depositarsi a quanto pare ahahahahaha.....

Per chi conosce me (scrapper craftosa) e il Grinch ( barman molecolare) è la bomboniera più ovvia e rappresentativa di noi due <3

E per i testimoni???


La versione jumbo di tre liquori e il bracciale d'argento col simbolo dell'infinito come le nostre fedi.....e non solo!


Se avete avuto la forza di arrivare in fondo all'ennesimo lunghissimo post e siete sopravvissuti alle foto....vi aspetto con il prossimo post misterioso....

Eh si le sorprese al mio matrimonio sono state parecchie e l'ultima sarà anche uno dei ricordi più belli......e rimarrà a noi!
Vi ho incuriosite almeno un po'??
A presto allora, per scoprire insieme cosa mi ha fatto escogitare la mia passione per lo scrapbooking....perchè se no che #sposascrapposa sarei??!!

Hugs
LU


10 commenti:

  1. Che dire?!?!? Ti sto seguendo volentieri in queste 'puntate' e tutto ciò che hai fatto è stato curato nei minimi dettagli. Immagino che il prossimo post sia dedicato al guest book, o sbaglio?? Ancora complimenti. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua "fedeltà" avrei dovuto pensare a una tessera punti visto quanto la sto tirando per le lunghe ahahahahahaha!!
      Se te lo dicessi rovinerei la suspance no?!?resta ancora un po' con me e vedremo....cmq questa è la prova che li hai letti tutti!!!

      Elimina
    2. Tranquilla..non me ne sono persa uno!

      Elimina
  2. Wow fantastiche Lu!!! Ho seguito tutti i post sul vostro bellissimo matrimonio..ma credo di non aver mai lasciato un commento (scusa :-( ) ...rimedio oggi facendovi tantissimi complimenti per tutto ciò che avete creato e soprattutto tantissimi auguri a voi !!! Bacione Sandra

    RispondiElimina
  3. luana, ho guardato tutto....e sei stata fantastica....
    complimenti, un grandissimo lavoro ma soprattutto originale e delizioso!! spero di incontrarti di persona prima o poi....non siamo lontanissime!
    un bacio
    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee!!Mi fai arrossire! Mi piacerebbe anche perchè io ho i nonni che abitano a Sottomarina di Chioggia per cui il Veneto lo "bazzico" ;-*

      Elimina
  4. Un matrimonio perfetto!! Hai fatto delle cose veramente belle, ma la bomboniera ha superato tutto! Finora... aspetto con ansia il post misterioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! sono in ritardissimo con il post "misterioso" e me ne scuso ma ho una montagna di commissioni da portare a termine...Ma aspettami che arrivo ahahahaha!!Grazie per le tue parole, ne sonjo lusingata ,davvero!

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!