sabato 12 settembre 2015

Sposa Scrapposa -parte prima- Le partecipazioni

Eccomi tornata dalla luna di miele purtroppo.....
E' la fine di un periodo lungo, lunghissimo di preparazione, ansia ,rabbia, attesa e bei momenti!


Il mio amore, ora marito, più grichioso che mai, ha attivamente partecipato a tutto ciò che vedrete prodotto dalle mie scrappose manine; la sua partecipazione si è esplicata attraverso l'esecuzione di basilari tecniche scrappose ( scoring e wrapping ahahaha) ma anche sull'espressione di pareri e bocciature di bozze, campioni e disperati tentativi......



In questo primo post vorrei mostrarvi le mie partecipazioni; ne vado molto fiera, sia perché mi rappresentano in pieno nel loro anticonformismo ( vedi critiche: non sembrano partecipazioni!), sia perché hanno richiesto un lavoro davvero stratosferico!!







Ne ho fatte 90 dalla A alla Z usando bazzil a fiumi, timbri, fustelle, punch,La Silhouette Cameo,il mio MAC, colla a penna, biadesivo......e la preziosa collaborazione di mamma e sposo scrapposo!
Ringrazio Laura di Di corso in corso per la mole di Bazzil e per le fustelle (in particolare MR and MRS di cottage cutz che mi ha procurato!) e Annalisa di Pink your Life per il meraviglioso timbro degli sposini Stampendous!






La scraproom ( ma in generale la casa....) è stata assediata per mesi.....





maalla fine eccole pronte per la consegna.....un bell'aperitivo al bar del grinch con gli amici e una buona metà sono state consegnate (e mi sono divertita da matti ad allestire l'happy hour, nonostante il poco tempo da dedicargli!)




Eccole schierate ( solo quelle dei presenti all'aperitivo) con una piccola confettata, AGEVOLATA dal sacchetto che ha realizzato per me la mia mamma!!


A scuola invece una confettata alternativa per permettere a tutte le colleghe, collaboratrici......di festeggiare con me!

Se avete avuto la forza di leggermi fin qui vi aspetto sul blog a breve per la seconda parte.....gli allestimenti a casa e in chiesa!
Hugs
Lu

11 commenti:

  1. Come "non sembrano partecipazioni"? Sono le favolose partecipazioni di una creativa! E tu si vede che ci hai messo il cuore!!!! Aspetto la prossima puntata...
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Le "perplessità" intorno a me erano dovute prevalentemente al fatto che non fossero classicamente bianche hahaahah!ma una volta finite ho convinto anche gli scettici!
      Cercherò di scrivere al più presto la seconda puntata, prima pero devo finire le mille lavatrici della mia luna di miele ahimè!ahahha

      Elimina
  2. Bellissime !!mi piacciono un sacco,sei stata bravissima,aspetto di vedere il resto con molta curiosita ciao a presto e auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Malida!Mi darò da fare anche perché il mio povero blocchino giaceva abbandonato da qualche mesetto ormai presa come sono stata!
      a presto!

      Elimina
  3. Bellissime queste partecipazioni!! Complimenti per il "lavoraccio" e la pazienza, il risultato merita veramente. :-) Aspettando la seconda parte...tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime le tue partecipazioni, sei stata davvero brava, anzi scusa siete stati davvero bravi. Mi piace tutto, dall' accostamento di colori agli abbellimenti che sono prefetti, né troppo ne troppo poco molto equilibrato per quello che è il mio gusto. Bravi bravi! Meg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa molto piacere vedere che il nostro lavoro viene apprezzato anche da altri§!

      Elimina
  5. sono bellissime,mi piace molto questo marrone! e gli sposini...beh, sai che li adoro,no?
    hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di avvicinarmi alle meraviglie che crei tu Clelia!ahahaah grazie della visita!

      Elimina
  6. Le partecipazioni le trovo meravigliose e adoro anche i colori che hai scelto. Sono eleganti. Tuo marito è stato veramente adorabile ad aiutarti e sicuramente aver fatto queste cose insieme vi ha unito ancora di più.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy per le tue parole....effettivamente durante la fase di realizzazione più che avvicinarci ci ha stressato fare le cose insieme perchè io sono tremenda e lui era terrorizzato di sbagliare....Pensa che gli ho dato bazzil e score board e la prima partecipazione le pieghe non si vedevano mentre la seconda è riuscito a strapparla!!!!

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!