martedì 11 giugno 2013

Finalmente.... Porta torta!!!

Parecchio tempo fa avevo comprato una stoffina con le più serie intenzioni di farne un fantastico porta torta per trasportare le mie golosità a scuola e dalle amiche.... E, come tutte le mie più serie intenzioni, il progetto ( e la stoffina) sono rimasti a prender polvere per un bel po', accantonati ma no dimenticati.....
Ed ecco che domenica pomeriggio rapisco la mia figura materna di riferimento per il cucito a macchina e.....


Ne abbiamo fatti addirittura due!!! La madre cucitrice ci ha preso ben presto gusto...




Io mi sono dedicata alle "azioni complementari" quali stiro, rigiro e preparazione dei decori ( utilizzando le mie tecniche preferite e la mia tanto amata bigghina ❤)



Fantastico, tanto divertimento e due porta torta... Ora mancano solo le torte!!!! 

8 commenti:

  1. La stoffa è stupenda, i colori fantastici e la realizzazione superlativa.
    Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti questi complimenti...!!!!

      Elimina
  2. Che bella stoffa che hai trovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti dirò che la trovo un po' dappertutto!! 3 negozi in 3 paesi diversi... Tutti la avevano è in vari colori!!!

      Elimina
  3. ma che bello e ingegnoso! bellissimo, ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vorrei prendermi il merito dell'idea ma in realtà ho seguito le istruzioni trovate su internet e poi ho aggiunto le decorazioni ( ecco di quelle mi prendo il merito eheheheh).grazie!

      Elimina
  4. Complimenti per il blog. Mi sono unita ai tuoi lettori. Se ti va di contraccambiare ti aspetto a pastaenonsolo.blogspot.it

    Ciao.

    RispondiElimina
  5. bellissimi anche i dettagli,complimenti
    fiorella

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!