domenica 31 maggio 2015

Waterfall album per la mia mamma!


Tempo fa vi avevo mostrato la festa "improvvisata" per i 60 anni della mia mammina....ecco che finalmente posso farvi vedere anche l'album che ho realizzato in circa 6 ore per farle una sorpresa.....

Si tratta di un waterfall album, ovvero una volta aperto, tirando la linguetta a destra le pagine scorrono da sole.....Ho trovato il tutorial su Pinterest ma ho voluto modificare le misure per poterci mettere delle foto 10x15.


Mettetevi comodi perché ora vi faccio vedere una carrellata di foto dell'interno......e indovinate chi è l'onnipresente adorabile bambina???








Nella foto contenuta nella glassine potete veder una foto recente della mia mamma....a cui auguro di mordere sempre la vita come quella mela!!


La copertina è stata realizzata un po' frettolosamente lo ammetto ma la mia mamma lo ha apprezzato tanto


Ecco il pacchetto, semplice semplice perché ormai il tempo era agli sgoccioli!



Spero vi sia piaciuto

Hugs

Lu

7 commenti:

  1. bello! mi piace come progetto! sono sicura che anche a tua mamma sarà piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si Stefania!Pensa che ora vuole provare anche lei!!ahahahaha! grazie per la tua visita ed il tuo commento!

      Elimina
  2. è bellissimo!!! saresti così gentile da dirmi dove si può trovare il tutorial?
    grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena grazie! questo è il pin https://www.pinterest.com/pin/133208101455026285/ ma come ho scritto nel post io l'ho un po' modificato per adattarlo alle mie esigenze....cmq se hai bisogno contattami!

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!