martedì 5 maggio 2015

Le peripezie per il 60° compleanno della mamma......parte prima

Il 14 aprile la mia mamma ha compiuto 60 anni e quella sera c'erano troppi "assenti giustificati" per festeggiare....così mi sono autoinvitata a cena con finta noncuranza.....ma in realtà due giorni prima (domenica) ho dato il via ad una due giorni di fuoco per fare una sorpresa all'ignara mamma.....

Cominciamo dalle decorazioni...la parte più semplice grazie alla Silly (che ha ritagliato scritte e forme) e alla carta velina decorata di Tiger!



Poi un giro al supermercato per candeline, palloncini e marshmallow ( da mettere nell'adorabile carretto dei dolci.....santa Silly!!!)


Infine esperimenti di cucito su Bazzil, che mi danno tanta soddisfazione! 





Nei prossimi post vi mostrerò la sala addobbata e il regalo che ho preparato per la mia mamma!
Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!