domenica 5 gennaio 2014

Card


Anno nuovo vita nuova!Dopo anni passati a guardare le creazioni degli altri pensando di non essere all'altezza per partecipare a contest, swap, e challenge vari...ho deciso di provare a buttare il cuore oltre l'ostacolo....e ho realizzato questa card partendo dallo sketch fornito da sketchalicious e partecipare allo sketch card #81 (il mio anno di nascita.. segno del destino!!!!)



Ho utilizzato del cartoncino nero, della carta di un blocco natalizio per scrapbooking, un ritaglio di uno stupendo cartoncino per partecipazioni effetto madreperla ( emobossato con la big shot), un tappo di metallo pressato, del tic rac e del twine
Il fiocchetto di neve bianco è realizzato con una meravigliosa crepla brillantinata bianca che non riesco più a trovare nei negozi purtroppo.
Purtroppo il tempaccio di questi giorni e la qualità relativamente scarsa della fotocamera del telefono sbiadiscono un po' i colori e non rendono giustizia alla "luce" degli elementi chiari ma.....questo è quello che sono riuscita a fare!




Bene, iniziamo questo nuovo anno iscrivendoci a questa iniziativa e poi...chi vivrà vedrà!
A presto
Lu


4 commenti:

  1. Brava brava brava! Per la card, che è bellissima ed elegante e perché ti sei lanciata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie LauraVi per le tue parole e per i complimenti alla card!! <3

      Elimina
  2. Bravissima ! hai fatto bene a lanciarti! sarebbe stato un peccato non partecipare ...anche perchè hai "tirato fuori" proprio una bella card !
    Grazie per aver giocato con Ska! ....e in bocca al lupo!
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Crepi il lupo ahahaha!Grazie Margiù mi onorano i tuoi complimenti!A presto
    Lu

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!