domenica 26 gennaio 2014

Card...e la mia nuovissssssima envelope punch board!

Ebbene si! Nonostante la febbre mi abbia colto di venerdì sera, nonostante abbia letto male (.....) gli orari del treno, NONOSTANTE lo stesso sia arrivato con 10 minuti di ritardo...sono riuscita ad andare a Di corso in corso a ritirare la mia envelope punch board che la gentilissima Laura mi aveva tenuto da parte!! ( ovvio che al suddetto acquisto si siano accidentalmente uniti una serie di bazzil, una fustellina, un timbro, del twine.......)

E l'ho provata subito.....



Ho usato un bellissimo cartoncino arcobaleno per realizzare il fiocco con il mio giocattolino nuovo ( ovviamente ho già perso altre 3 diottrie a furia di guardare videotutorial su you tube per l'utilizzo della piccola!!),


l'ho decorato con un brillante e ho aggiunto alla card la scritta love fustellata con la mia nuovissima e primissima fustellina Memory box ( ne sono già schiava fedele e irriducibileeeeeee). Ai lati della card ( embossata con la bigghina) una bordura di washi tape (Ikea).
Spero vi piaccia e vi lascio con un meraviglioso scorcio dei dintorni del negozio....fortunelle...il paradiso in paradiso!!!



Buonanotteeeee
Lu

1 commento:

  1. Una card davvero graziosa e romantica :-)
    Peccato che non sia valida per la sfida di Scrap Dreams... se leggi bene il regolamento (e buttando un occhio al blog comunque si capisce :-P) la sfida challenge ESCLUDE cards e layouts!!!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!