giovedì 9 gennaio 2014

S. Valentino si avvicina.....

...e io inizio a entrare nello spirito....archiviato (sigh sigh) il Natale mi serve un nuovo stimolo creativo.....non che mi ci voglia molto......quando si tratta di dolcezze e romanticherie sono proprio un Cancro fatto e finito!
In più l'86° challenge di tibroscrapmania ( trovate il post QUI) mi ha dato il colpo di grazia....rosso e kraft il tema e un dolcissimo timbro hanno fatto il resto!
Ecco quindi la mia creazione...un dolce tealight holder ( e qui galeotta fu pure la gita all'Ikea di martedì....) realizzato con la mia amata scoreboard e decorato con timbri e nastri ( avete già il diabete a questo punto o posso mostrarvelo??)




Dovete ammettere che non ho esagerato....solo qualche timbrata cuoriciosa...e un tenero bacino tra i topini....e un "BE MINE" all'interno....ok ok mi fermo qui per ora, c'è un'intero mese davanti per smielarsi ancora di più ehehehee!
Con questa creazione partecipo quindi all'86° challenge di timbroscrapmania e dò il via ai preparativi per S. Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!