mercoledì 5 ottobre 2016

Shaker Card Glimpunk -post DT Glimps

Eccomi finalmente a parlarvi del mio 
primo progetto come DT member per Glimps!!!



Ho scelto di colorare, sull'onda dell'emozione che mi ha suscitato,
una Glimps della collezione steampunk, ma una volta terminata la colorazione mi sono trovata nella condizione di non sapere bene come realizzare un progetto in linea con questo stile!!


Questo è il risultato, vi invito ad andare sul blog Glimps per vedere tutte le foto e dare un'occhiata al mio post!




Grazie
Hugs
Lu

2 commenti:

  1. Brava ...come primo progetto niente male

    RispondiElimina
  2. Bello il progetto ma soprattutto una colorazione DA PANICO!! Adoro lu!! Bravissima

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!