venerdì 7 ottobre 2016

Mini album "Haunted house"


Ottobre è iniziato e come ogni mese ho presentato il mio progetto per l'Ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme!



Ho realizzato una casa stregata con l'aiuto prezioso della Silly
e un minialbum, contenente le foto di una festa di Halloween del 2009 (!!!)


Le foto misurano 3"x4", 
ho usato qualche timbro e pochi abbellimenti 
(non ne possiedo a tema!)


Ho utilizzato il chipboard di Scrapbooking facile a forma di Halloween


Vi lascio un po' di foto 











Avete già visto le creazioni delle mie fantastiche compagne di DT?!?
Correte a farvi ispirare QUI 
perché questo mese il tema non è solo Halloween....

A presto
Hugs
Lu



2 commenti:

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!