domenica 29 maggio 2016

Weeding shaker card "trasparente" con tutorial (video!!!)

Ebbene si, è colpa mia!
Il maltempo di oggi è ampiamente giustificato da:

- due post in una settimana

-ho fatto un videooooooooooooo

Non che ciò che vado a mostrarvi rivoluzioni il mondo del cardmaking, ma ho finalmente trovato il supporto per reggere il cellulare e filmare le mie ignobili azioni....Santo Primark!! 5.90 euro!!!

Eccovi dunque una card realizzata su commissione per un matrimonio civile...
una shaker, per renderlo movimentato, 
ma trasparente perché sono sempre alla ricerca 
di modi nuovi e alternativi di augurare gioia e felicità!


Avendo fatto il video non è che potevate anche pretendere delle foto decenti, giusto?


quindi accontentiamoci e passiamo alla visione del mio primo sudatissimo video
 ( ho scaricato e litigato con almeno 3 app per editare il file!)

Enjoy it!



Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere se ho sprecato i miei soldi e quelli dei miei genitori che mi hanno fatta studiare.......
 o se vale la pena che continui ad applicarmi!!

Hugs
Lu



2 commenti:

  1. Bellissimo video!!nel prossimo però voglio vederti e anche sentire la tua voce!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo video!!nel prossimo però voglio vederti e anche sentire la tua voce!!!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!