domenica 1 maggio 2016

Ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme.....

Nuovo mese nuova ispirazione sul blog di Scrappiamo Insieme!!!

(E alcune novità SUCCOSISSIMEEEEEE)

Curiose di conoscere il tema di maggio?? Vi aspetto sul Blog insieme ai meravigliosi progetti delle mie compagne di DT; intanto vi faccio vedere cosa ho preparato io...un lavoro che ho cercato di curare molto nei dettagli perché sarà il ringraziamento per una persona dolcissima....



Adoro i soffioni quasi quanto i bolloni aahhaahahahah




Ed ecco una visione di insieme della card...



Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, 
vi aspetto sul blog di 
Scrappiamo Insieme!!!!

Hugs
LU

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!