sabato 5 dicembre 2015

Spinner card con timbro digitale Glimps!

E' inutile...ormai sono ufficialmente innamorata dei timbri della mia fantastica compagna di DT nonché amica Veronica....le Glimps!

Avete visto che meraviglioso progetto ha presentato come DT member per l'ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme?

Ebbene....da ormai fanatica delle spinner card, potevo esimermi dal farne una con la splendida Glimps "sorpresina" fronte/retro?????






Ed ecco il video (altra scimmia del momento.....ho un canale you tube yuhuhuh!!) per gustarne meglio l'effetto!



Ho colorato il timbro con le matite, ritagliato a mano e fatto combaciare perfettamente (inserendo il solito filo all'interno) ....et voilà!
Adoro questo bazzil, che pur nero è molto natalizio e mette bene in risalto la Glimps, associato al bazzil bianco sbriluccicoso!

La stella di Natale è sempre realizzata con la Silly ma stavolta "brillantinata" con il Wink of stella



Scusate le foto pessime ma sono davvero stanca e ho il delirio nella scrap room.....spero cmq di avervi strappato un sorriso e magari dato un'ispirazione!

A presto 
hugs
Lu

4 commenti:

  1. Bravisssssima..come sempre ;-)
    Questo bazil l'adoro e sta perfettamente con tutto il resto..prima o poi dovrò provarla anch'io una spinner card..sarà poi un problema smettere..hihihihihih
    e naturalmente sono già iscirtta al tuo canale ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie detto da te sai che vale cinque volte tanto!i tuoi timbri sono incantevoli e fanno proprio venire voglia di colorarli!!!
      Se ti devo dire la verità ho pubblicato su you tube perché non riuscivo a mettere il video direttamente nel blog e ho dovuto lo largo ahahahaha non sono ancora attrezzata per avere dei followers ahahahaha!!comunque sei la prima, onore al merito!!
      Ti lovvo
      Lu

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!