martedì 1 dicembre 2015

Lo swap di Natale di Scrappiamo Insieme

Rieccomi dopo un lungo periodo di assenza....dovuto un po' a una salute ballerina e un po' a troppi impegni; avrei parecchie cose da mostrarvi ma dovrei prima organizzare il materiale e le foto ahahaaha, quindi comincio dalla fine, ovvero dallo swap di Natale di Scrappiamo Insieme!

Noi amministratrici di Scrappiamo Insieme adoriamo lanciare swap e potevamo farci scappare l'occasione del Natale??Ovviamente oltre ad organizzarlo vi prendiamo parte e nella fattispecie io sono stata abbinata ad una ragazza fantastica, Giovanna!

Io e Giovanna abbiamo cominciato a sentirci via messenger e a conoscerci meglio, e devo dire che ho avuto la fortuna di conoscere una persona molto dolce, amante delle chicchere come me, una compratrice compulsiva  di timbri e fustelle ( cosa che io invece non sono per niente vero??), gran creativa ma soprattutto ormai un'Amica!

Lo swap prevedeva l'invio di un regalino fatto a mano, timbrate, fustellate, abbellimenti e tutto ciò che ci faceva piacer inviare col cuore alla nostra abbinata.... Poiche Giovanna ha già ricevuto il mio pacchetto posso mostrarvi ciò che le ho inviato!

Innanzittutto la card......costata prove e fatica aahahahahha ma ci tenevo davvero molto, volevo lasciare Giovanna un po' incantata davanti a questa struttura ( in realtà semplice ma d'effetto)








Le renne sono il meraviglioso timbro+fustella de La coppia creativa che ho a lungo sognato dopo aver visto il tutorial della spinner card di Kwerner design realizzato con un altro timbro; ho sfruttato la specularità della renna seduta per fare un fronte-retro che potesse ruotare e adoro il risultato!! Ho usato anche la nuova bellissima fustella "Fiocco di neve 2"sempre de La coppia creativa!

Purtroppo il video l'ho grato prima di "rifinire" l'interno della card, che appare spoglia mi rendo conto....ma nella fretta di impacchettare tutto non ho fatto foto e mi affido a quelle che ha fatto Giovanna!









Ho messo tanto amore e tanto impegno nella realizzazione di questo swap e spero con tutto il cuore che a Giovanna sia piaciuto e le sia arrivata la ventata del mio affetto ahahahahaha!

Ragazzi, gli swap sono meravigliosi, consiglio a tutti di partecipare quando vi capita perché permettono di stringere legami che mai avreste pensato possibili!

A presto ( forse)
hugs
LU



1 commento:

  1. Ajajaj....ma che bella la tua spinner card. Non ho mai provato a farla con TRE elementi :-)!!! Bravissima e grazie di <3 per creare con La Coppia Creativa :-).

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!