lunedì 1 giugno 2015

Ispirazione del mese per Scrappiamo Insieme

Inizia giugno e anche stavolta, nonostante la fatidica data si avvicini sempre più, sono riuscita ad assolvere ai miei doveri di DT di Scrappiamo Insieme e ho realizzato il mio progetto per l'Ispirazione del mese....... 

Se volete scoprire qual è il vincolo di questo mese e vedere gli altri splendidi lavori delle mie colleghe vi aspetto sul blog di Scrappiamo Insieme, intanto scopriamo qualcosa in più del mio progetto....


Si tratta di una Bendi card, una struttura semplice ma d'effetto...

( il pin cui mi sono ispirata è QUESTO, però è in inglese per cui se lo volete il tutorial in italiano posso farlo nei prossimi giorni...fatemi sapere!)


Ho utilizzato i nuovi timbri e le nuove fustelle de La coppia creativa di cui sono follemente innamorata


Qui potete vedere l'interno, anch'esso decorato e timbrato ( anche se ho lasciato dello spazio sull'ala di destra per poter aggiungere una dedica scritta a mano)




Spero di avervi ispirato,
a presto
hugs
Lu

8 commenti:

  1. Questa card è tenerissima...adoro i colori e i soggetti, troppo dolci in più il layout è bellissimo. Ho visto in pinterest questi "nuovi layout" anche con mille dettagli o creazione di paesaggi....e anche io voglio provare a farne una, tempo permettendo, ma questa versione semplice è adorabile:-) Brava!

    RispondiElimina
  2. Ajajaj...ma che BELLA la tua card. Grazie mille per creare con La Coppia Creativa e per condividela con noi nella galleria <3.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Mi sono unita ai tuoi followers..sto dando un'occhiata al tuo blog ed è bellissimo! Grazie per avermi fatto conoscere la struttura di questa nuova card, non l'avevo ancora vista in giro! Sarebbe bello se potessi fare un tutorial in italiano, perchè vorrei provare a farne una anch'io!
    Intanto continuo la mia visita ammirando le tue creazioni...
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gina grazie per le tue parole e per esserti unita ai miei followers!! prometto che cercherò di esaudire questa tua richiesta ( al momento sono impegnatissima su parecchi "fronti") o di aiutarti a trovarne uno già in italiano ok?
      A presto
      Lu

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. domattina troverai il tutorial dopo le 8.30.....l'ho scritto stanotte, dopo una lunghissima giornata in fiera a Vicenza....per cui se non fosse chiaro o in italiano (aahahah) perdonami e fammi tutte le domande che vuoi!
      Spero di esserti stata di aiuto!
      hugs
      Lu

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!