mercoledì 6 marzo 2013

Lo swap per il compliblog di Fairy Creativa!!!

E' finalmente arivato il momento di pubblicare il post che "svela" il contenuto del pacchetto.....ma andiamo con ordine...qualche settimana fa, per festeggiare degnamente il suo compliblog, la Fairy ha lanciato l'idea di swappare con 5 delle sue followers estratte a sorte....la sorte ha scelto pure me!!! QUI trovate il link al suo blog e QUI invece quello del post relativo allo swap.
Dopo la gioia iniziale mi sono data da fare per realizzare una mia creazione da inviarle e pensate che l'abbiamo spedita lo stesso giorno alla stessa ora e (miracolo alle Poste) ci è arrivata il giorno successivo a entrambe!!!!!!
Ecco il pacchetto della Fairy





e dentro cosa ho trovato??? rulli di tamburi......





Evviva!!!!un bellissimop portachiavi e un segnalibro feltrosooooooooooo!!!!!!!ve li mostro più nel dettaglio perchè sono molto curati



Bellissimi, primaverissimi e utilissimi!!! Ringrzio tanto la Fairy per aver promosso questoswap (per me era il primo...), mi sono tanto divertita e credo che ne farò altri!!!Ancora tanti auguri, attendo con ansia il prossimo compliblog........ahahahahaha!

4 commenti:

  1. Ho visto da Serena le tue creazioni: brava! Complimenti!
    Ciao.
    Ale Mammadibea

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste creazioni, mi piace un sacco il portachiaviiiiii <3 Complimenti e auguri a Fairy :) Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Valentina qui su per gli auguri!!!

    Bravissima Lù, quando scartavo i tuoi regali sono tornata indietro a quando ero piccola e aprivo i regali di Babbo Natale da quanti erano!!!!! Grazie, sono davvero contenta di aver swappato con te e siccome siamo vicine spero in un tuo prossimo mercatino di poter venire a conoscerti ed abbracciarti!! Sere

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo...come sempre e si respira sapore di amicizia, forse questa è la cosa più importante. :-)))

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!