giovedì 7 marzo 2013

Festa del papà

Finalmente l'ispirazione è giunta!!! Grazie ai miei bambini, che mi hanno risvegliata dal torpore creativo che mi aveva volta causa concorso, mi si è finalmente accesa la lampadina per il regalino per la festa del papà a tutto riciclo!!
Occorrente e risultato per ottenere un porta foglietti o fermacarte per il papone bello sono qui di seguito mostrati, se avete dubbi o curiosità chiedete pure, scappo a prepararne una quindicina per i miei broccoletti!!







6 commenti:

  1. Ciao, i tuoi lavori sono sempre meravigliosi. Complimenti! Se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  2. bellissima idea per il papà, se passi da noi tra circa 1 ora (sto scrivendo adesso il post), potrai ritirare un premio, ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Che bella idea......peccato che mio figlio in classe non fa i lavoretti per la festa del papà perchè purtroppo una sua amichetta lo ha perso e giustamente la maestra non vuole aggiungere altro dolore alla bimba.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!