lunedì 28 gennaio 2013

A carnevale...

Nonostante la latitanza sul blog,causa intensissimo studio pro seconda fase del concorso, i miei bambini richiedono continuamente nuove idee e attività divertenti....così, ispirat dalla maestra Valentina, ho fustellato l'inverosimile con la bigghina e...... Questo sarà il lavoro di oggi per prepararci al carnevale!!!buona giornata (vediamo se riuscite a individuare tutte le fustelle che ho usato!!!!)

8 commenti:

  1. Carinissimo il tuo clown! Buona giornata e in bocca al lupo per il concorso!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Che carinoooo! <3 Bravissima, un bacione e buono studio! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  3. Ma che simpatico questo clown e mi sembra che hai usato il cuoricino per la bocca e l'idea dei fiori per i capelli è geniale.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  4. Bravissima e ingegnosa Lù!!! Bellissimo clown...e chissà cos'altro ti inventerai!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti ma devo proprio ringraziare la classe della maestra Valentina che mi ha ispirata con i suoi sacchetti pagliaccio...io purtroppo non dispongo del materiale per farlo con tutti i miei bambini così ho fatto una versione più semplice...già cuore per la bocca e due fiori diversi per capelli e ciuffo, fustelle a forma di cerchi per faccia cappello e naso (framelits), foglioline per gli occhi e fiorellino micro per le pupille .... Tutto è realizzato con fustelle 💜

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i lpagliaccio e tanti in bocca al lupo per il concorso,a presto

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!