domenica 6 gennaio 2013

Capolavoro befanesco 😝

Oggi ero invitata a pranzo dalla mamma del grinch e ci sarebbero stati anche suo fratello,la moglie e il piccolo nipotino. A parte la calza di rito volevo lasciarlo a bocca aperta così ...mi sono cimentata in questa scopa dolce ripiena di crema di cioccolata nel manico e di marmellata nel resto! Uno spettacolo, non pensavo di riuscirci nè che venisse così bella e buona!!!!
Ringrazio Maria Grazia del blog un tavolo per quattro e per la ricetta e le modalità di preparazione vi rimandò al suo blog
http://untavoloperquattro.blogspot.it/2013/01/scopette-dolci-della-befana.html?m=1
A presto!

12 commenti:

  1. Ma che bella che è......e immagino anche quanto era buona!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. Come sono contenta! Sei stata bravissima, ti è venuta proprio bene. Grazie per aver messo il mio link <3 Un bacio.

    RispondiElimina
  3. L'avevo vista da Maria Grazia e mi aveva colpito per la sua bellezza e golosità, anche tu sei stata bravissima! Complimenti! Un bacio grande, buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  4. grazie e...nel caso foste curiose.....era BUONISSIMA!!!!grazie infinite Maria Grazia!!!!

    RispondiElimina
  5. deve essere stata meravigliosa, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bntrovata!
    Arrivo da Kreattiva e sono molto contenta di scoprire una creativa anche in cucina! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo blog! Arrivo da Kreattiva e ora sono tua follower! ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata da me, ricambio la visita congratulandomi con te per aver tanta creatività e buon gusto.
    Sono anch'io maestra d'asilo e adoro riciclare materiali. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  9. è molto bello il tuo blog! :) ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!