mercoledì 17 ottobre 2012

il Natale quando arriva arriva...

Piccola anticipazione di quello che sto preparando per Natale.....con feltro, pannolenci e pasta di mais!!


Casetta grande


Addobbi per l'albero


Casette piccole (le adoroooooooooo)



Che ve ne pare?prossimamente pubblico un tutorial fotografico dettagliato ma non resistevo più e volevo mostrarvele!!!!!io le ADORO!!e il feltro decorato che ho comprato in fiera è fantastico!!!e gli omini di pandizenzero non sono dolcissimi???
A presto!
Con questo progetto prendo parte a MADley Bloggers di SqueezeArt & Topogina

30 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti! Ho scoperto il tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva! Compliementi per le tue creazioni... Che dire? Ti seguirò sicuramente con piacere. Se ti va, passa dal mio blog: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/. Mi occupo principalmente di riciclo creativo, pittura e animali.
    Buona giornata.
    Rita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, benvenuta!!GRazie per esserti unita alle mie followers, sono passata da te a curiosare e ho ricambiato!!A presto!

      Elimina
  2. E' tutto splendido, sei troppo brava, hai l'arte nelle mani!!! :D Complimenti di vero cuore, bravissima! :) Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti complimenti, ti ringrazio...sono anche un po' arrossita ehehehee!!buona serata!

      Elimina
  3. sono splendide queste casette , sono fatte di feltro? brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti!le casette sono realizzate in feltro con decorazioni in pannolenci e pasta di mais!sono già passata da te a fare una visitina, complimenti per le tue creazioni originali!!!A presto!

      Elimina
  4. spettacolari!!!!! aspetto il tutorial.
    un sorriso.

    RispondiElimina
  5. ciao,ti ho trovato tramite kreattiva,sono una tua nuova follower.Passa da me se ti va
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho conosciuta grazie a kreattiva :) sono diventata tua follower, sei bravissima :) un bacione Elly ♥

    RispondiElimina
  7. Ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva, amo le cose che fai.. da oggi ti seguo, il nostro blog tratta di cose un po' diverse, ma se ti va passa da noi.. baci baci
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  8. Bellissime complimenti ti ho trovata attraverso Rosa e realizzi cose molto carine, se vuoi vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  9. Ciao, vengo dal sito di Kreattiva! Sono proprio belle queste casette, complimenti! :-)
    Marta

    RispondiElimina
  10. ma che belli!interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Wow che bello una collega feltrosa! Adoro le creazioni natalizie mi mettono tanta allegria.
    Arrivo qui grazie all'iniziativa di Kreattiva. Ti seguirò con piacere. Se ti va passa da me.
    A presto, Lisa.

    RispondiElimina
  12. Direttamente da Kreattiva a conoscere il tuo blog e diventare tua follower. Sono bellissime queste decorazioni di Natale. Aspetto il tutorial :)
    Se vuoi passa a trovarmi
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    A presto Licia

    RispondiElimina
  13. Ciao passado di blog in blog sono arrivata anche nel tuo... che belli it uoi lavori le casette sono delizione sia le piccole che le grandi. Io adoro le cose piccine... Mi sono iscritta tra le tue follower se vuoi passa da me.. Stefania

    RispondiElimina
  14. Ma, ma, ma..... che belli!!! E io che pensavo fosse troppo presto per parlare di Natale sul mio blog!!! Scusa ma non resito e me li pinno subito subito... aspettando i tuoi tutorial... eh? Lo hai promesso!

    Vorrei invitarti a partecipare al mio Linky Party/giveaway 32. Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune ed il tema della settimana è “Sono fatti miei!”.
    Se ti andasse di partecipare alla nostra raccolta con uno o più progetti ci trovi qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/10/linky-partygiveaway-32-sono-fatti-miei.html

    Ti aspetto! Alex - Topogina

    RispondiElimina
  15. Quante idee carine ..
    ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di krativa
    se ti va passa da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che brava che sei,
    ti ho trovata grazie a kreattiva, hai davvero un bel blog, se vuoi passa da me

    ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    ciao

    RispondiElimina
  17. le tue creazioni sono mitiche... se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao ti ho conosciuta tramite l'iniziativa sul blog di Kreattiva :D le tue creazioni sono davvero molto belle *.* mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me ed iscriviti , il mio blog sponsorizza un mega giveaway, partecipa :D ed ancora complimenti per le creazioni :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/10/super-giveaway-domus-olea-toscana.html

    RispondiElimina
  19. complimenti queste casette sono carinissime... e poi bellissimo il pannolenci decorato!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  20. VERAMENTE BELLEEEEEE!!!!! ciao Luana mi ha fatto tanto piacere conoscerti sei un vulcano... in tutti i sensi ciao alla prossima e ancora complimenti

    RispondiElimina
  21. Ciao io non vengo dal sito di kreattiva come quasi tutte le precedenti ;-) Belle le tue idee natalizie! Lena (una blogger da poco)

    RispondiElimina
  22. le casette piccole sono meravigliose!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!