mercoledì 10 febbraio 2016

I believe I can flyyyyyyyyyyyyyyy

Eccomi in extremis ( per me) a postare la mia card per la sfida del meeting nazionale ASI cui prenderò parte ( evvivaaaaaaaaaa!!) ad Aprile!!!

I recenti acciacchi di gioventù mi avevano impedito di dedicarmici, finchè oggi mica ti leggo un post della Bolilla nazionale?!?!

Vale "santa subito" mi ha involontariamente ricordato il termine per la presentazione della card a tema e stasera mi sono tuffata in Gesso, Gelatos & Co.....ed ecco cosa ne è venuto fuori.....











Io mi sono divertita moltissimo, spero vi piaccia!!

Se così, fatemelo sapere, lasciatemi un commentino daaaaaaaaaaaai!!!

A presto
Hugs
Lu












4 commenti:

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!