domenica 31 gennaio 2016

Per una futura mamma.....


Ecco mi ad aggiornare il blog dopo davvero molto tempo!

Purtroppo in questo periodo ho dei problemi di salute e non posso creare quasi per nulla....ma questa notizia fortunatamente era arrivata già da un po'!!!
Una persona a me cara diventerà mamma....come non celebrare la lieta notizia con qualcosa di estremamente craftoso e handmade?

Sapevo già di volere far qualcosa con i pannolini ma non essendo pienamente soddisfatta del risultato ho utilizzato la mia amata silly e del vinile per decorare una mug!!!
 Ed ecco che ha avuto inizio la ricerca, a mio iniziale parere, più banale della storia: una tazza liscia e monocromatica!
ecchesaràmai?
.................................................
Se vi dicessi in quanti posti si è fiondato il povero Grinch....ma ovunque erano metallizzate,disegnate, decorate a rilievo....e vai di messaggini "Va bene questa? Le hanno solo così!".
Alla fine il mio eroe ha trovato una semplice mug, finalmente monocromatica e liscia, di colore giallo.....Ero un po' perplessa ma mi sono accontentata.....

E invece...... 


Sono estremamente sorpresa da quanto mi piace il risultato finale e mi trovo a pensare che non avrebbe 
potuto essere di altro colore ( se non magari verde ehehehehe), 
la adoro davvero NONOSTANTE sia gialla o forse proprio perché LO E'!

Ed ecco a voi la tazza 
"Mom to be"
 che ti aiuta a digerire meglio la gravidanza 
con una buona tisana!
ahahaahaha!



Vi mostro la tazza appena "sfornata"


e il bouquet di pannolini che la accompagnava ( perdonate le foto indegne ma con un braccio fuori uso fare delle foto decenti mi è ancor più impensabile del solito ahahaha)


Infine ho improvvisato una confezione che sa di casa e famiglia per contenere il tutto e sorprendere la futura mammina!


Spero che le mie creazioni e idee vi siano piaciute e magari vi siano di ispirazione, 
a presto (spero)
hugs
Lu




Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!