martedì 4 febbraio 2014

Una cioccolata molto scrap....

Oggi mi sono cimentata nella prima vera e propria coloritura di una Tildina della Magnolia con il mio fidato pennellino a serbatoio d'acqua e.......i pennarelli da embossing! Non avendo che 1 misero Distress ( peraltro al momento dato per disperso nel macello che regna sul mio tavolo...) uno si arrangia come può......ma devo dire che per essere totalmente digiuna di coloritura di timbri ( nonostante io abbia il pennello da almeno 6-7 anni....) sono davvero molto soddisfatta!!!

Una volta colorato il timbro mi sono detta.....e ora che ci faccio???
Ovvio, partecipo a
Si ma cosa realizzo???beh ma di cosa non posso fare a meno??

Ma della Cioccolata!!!!!!


Ho alterato la scatola della famosa cioccolata da fare in tazza rivestendola con del cartoncino kraft e decorandola con la mia tildina, un centrino, dei fiocchi di neve di crepla brillantinata, del twine marrone e due timbri


Nella foto qui sopra (purtroppo solo in questa) si nota che sui rami degli alberi ho "spalmato" del Liquid pearls per farli Sberluccicare e allo stesso modo ho fatto la neve che sta cadendo



Vi lascio ad un po' di (pessime) foto.....come vorrei fare delle foto che valorizzino il mio lavoro invece di penalizzarlo grrrrrrr






Per stasera è tutto, sforno il pan brioches per la colazione e mi metto un po' sul divano perché sono cotta....magari mi faccio una bella cioccolata???!!!??
Baci golosi!!
Lu

9 commenti:

  1. Non preoccuparti per le foto: quanto sei brava si capisce benissimo!! Sono davvero senza parole!

    RispondiElimina
  2. Bella la colorazione....ed è solo la prima??????Continua Cosi.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bella!un'amore!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua scatola ciobar personalizzata!è anche una simpatica idea per un regalino goloso!
    ciaoooo
    cri

    RispondiElimina
  5. idea e realizzazione splendidi! grazie per aver partecipato su sdn!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ma che brava!! davvero é la prima? Complimenti é tutto delizioso!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Un progetto dolcissimo come la cioccolata :)
    Grazie per aver giocato con noi su TSM.
    Bacioni
    Giò

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!