sabato 23 febbraio 2013

Un sacco di compleanni!!!

Eccomi tornata solare e abbronzata da..... Capo Verde!!! Proprio così, ero in vacanza a mostrar le chiappe chiare in un'isola meravigliosa e ancora quasi incontaminata!!!Boavista è davvero splendida, l'hotel era una reggia e l'oceano e la spiaggia da lasciare senza fiato!!! Ma durante la difficile olimpiade di ozio-sole-bagno-pisolino-cibo ad ogni ora ecco che ricevo una comunicazione importantissima..... Sono una delle 5 fortunate estratte per swappare con fairy creativa per il suo compliblog !!!!!!! Ne parlo proprio oggi perché è il giorno dei festeggiamenti mentre per l'invio della creazione c'è tempo fino al 2 marzo.... Correte a farle gli auguri www.fairycreativa.blogspot.it e date che siamo in vena di festeggiamenti passate a fare gli auguri anche alla cara Niki il cui blog compie ben 2 anni sempre oggi!! www.feltrolilla.blogspot.it
Ecco quindi le foto di Boavista, della fairy e di Niki !!





7 commenti:

  1. ciao sei andata nel mio rifugio. come era l'isola? mi hanno parlato di 30 gradi. ti è piaciuta vero? io ogni volta che ci vado mi pare di rinascere.
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorata delle dune, del silenzio e dei colori che cambiano continuamente... Abbiamo vagato nel deserto col quad, fatto il bagno nel l'oceano sulla spiaggia dove le caretta caretta vengono a deporre le uova e fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia senza essere importunati da nessuno... Che pace e che caldo meraviglioso !!

      Elimina
    2. il mio Paradiso terrestre, quando l'ho vista la prima volta non potevo credere che ci fossero ancora posti con una natura così incontaminata e tante stelle in cielo.
      mi fa piacere che siate usciti dall'albergo. di solito ai turisti fanno il lavaggio del cervello dicendo che è pericoloso ed è meglio non andare in giro da soli.
      buona domenica.

      Elimina
  2. Sono stata a Capo Verde nel 2007 più o meno in questo stesso periodo.Posto meraviglioso e incontaminato, uno dei pochi luoghi in cui i turisti non vengono scocciati da nessuno! Ci ritornerei molto volentieri.

    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lusa come hai ragione !! A Zanzibar non di poteva fare un passo che i beach boys ti tampinavano!!! Simpati ma stressanti!! Qui invece pace, relax e una tavolozza di colori meravigliosi anche se temo che non durerà... Presto diventerà affollato di alberghi e turisti ma almeno noi l'abbiamo vista e vissuta selvaggia e incontaminata!!a presto

      Elimina
  3. Fantastica vacanza, bentornata! :D Sono felice per te, deve essere stato bellissimo! Un abbraccio forte e buona domenica :)

    RispondiElimina
  4. wow che bella vacanza... ogni tanto ci vuole proprio!!!!!!!!!!!!! wow grazie x aver messo il mio piu o meno orribile bannerino compli feltroso... a presto niky

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!