mercoledì 6 febbraio 2013

Occhiali di carnevale riciclosi

Eccomi,nuovamente ispirata dalla maestra Valentina,con un post carnevalesco dedicato ai miei piccoli creativi ri-cicloni!!! Un po' di cartoncino recuperato da scatole di merendine, bigghina e fustelle, avanzi di lavori feltrosi e gomma creplosi....vi mostro il risultato e in modo "sintetico" occorrente e modalità di realizzazione (che variano a seconda del tipo di occhiale che intendete realizzare). A presto vado a sognare qualche altra stramba idea!!!






Aggiornamento: con questo progetto partecipo al Contest di Carnevale di Bricolage e ricette....Andate a dare un'occhiata alle bellissime proposte delle altre partecipanti!!


10 commenti:

  1. Carinissimi! Davvero una bella idea, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatici! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, decorativi e allegri. Ely

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, i miei bambini hanno riso come matti quando mi hanno vista con i miei nuovi occhiali e hanno voluto subito farli anche loro!!!

    RispondiElimina
  5. che idea simpatica!


    nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. belliiiiiiiiiiiiiii che idea simpatica!!!

    RispondiElimina
  7. sono splendidi! Sto facendo un Contest di Carnevale mi farebbe piacere se partecipassi con questa idea bellissima. Il Contest è aperto sia sul blog che sul sito http://www.bricolage-ricette.com/contest-di-carnevale-2014/, ciao a presto

    RispondiElimina
  8. grazie per aver aderito subito al nostro invito a partecipare al Contest di Carnevale con questi fantastici occhiali, piaceranno tantissimo ai bambini! tutti ne vorranno almeno 1 paio.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questo originale progetto e per gli spunti che proponi nel tuo blog. Ti ho conosciuta partecipando al contest di Bricolage e ricette e mi aggiungo con molto piacere ai tuoi follower!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!