lunedì 24 dicembre 2012

Operazione natale in casa PannoLù-parte IV°- la colazione del mattino di Natale

Riusciro nell'impresa di instillare lo spirito natalizio nel mio Grinch???stasera lui lavora, rientreremo a notte fonda e ci scambieremo i regali poi.....crolleremo addormentati e domattina troveremo questo ad aspettarci!






E finalmente tiro fuori e utilizzo il bellissimo regalo di natale delle mie colleghe dello scorso anno...i cucchiaini decorati col dolcezze di Fimo






Se neanche tutto ciò mi converte il Grinch, ditemi voi che altro fare????






Un caro augurio di buon Natale a tutte voi mie followers e un abbraccio virtuale...Grazie per le vostre visite, le parole gentili, gli incoraggiamenti, i sorrisi e la possibilità che mi offrite di condividere con voi le piccole gioie quotidiane e creative !!!
Con affetto

5 commenti:

  1. Ciao!!!! ho fatto una passeggiata nel tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori!!!! quante idee simpatiche e originali!!!!! ti seguirò con piacere!!!! buone feste giò

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. allora?!?!?come è andata??!? sei riuscita a convertirlo allo spirito Natalizio?!??!? sai che ho le tue stesse tazze!?!?!? ikea vero?!?!?!
    ti auguro un felicissimo anno stra pieno di creatività di feltro e non solo
    un bacione Niky

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo a te da Kreattiva...
    trovo le tue creazioni davvero interessanti!!!
    ...piacere di conoscerti e a presto!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!