lunedì 26 novembre 2012

Candeline natalizie

Eccoci qui con il nostro secondo progetto, le candeline natalizie! Chi mi conosce sa che prima o poi incendierò l'intero paese con la mia mania per i moccoli ( w l'Ikea che mi rifornisce di mille candeline a piccoli prezzi e ai molti profumi eeheheheh!!)...quindi come resistere a dei vasetti color oro in sconto con annessa candelina??arrivata a casa sono diventati così





Anche qui ho usato il feltro fustellato e spennellato con la tempera glitter e i miei gingerini ( che ho fatto io con la pasta di mais!!)...semplice ma bellissimo!!A domani con altre candele........

6 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, sinceramente é meraviglioso. Besos.

    RispondiElimina
  2. che belle sono proprio natalizie.. e dai!?!? hai fatto a mano anche i gingerini!?! ma quanto sei brava!!?!? e sì w l 'ikea!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Niky, si qualche tempo fa ho provato a fare la pasta di mais e ho visto che "rende" come il fimo, così ho comprato qualche stampino a Bergamo in fiera!io sposterei la residenza all'Ikea.....ahahahha!buona giornata!

      Elimina
  3. Meravigliose, hai le mani d'oro! :D Complimenti, un bacione e buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le candele e chissà che pazienza fare quei piccoli zenzi vero??
    kiss

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!