domenica 10 giugno 2012

Quando hai finito (smarrito...) la carta da regalo!!!

Essendo una fanciulla molto previdente avevo già provveduto da giorni all'acquisto di due simpatici cadeau per il compleanno dei due pargoletti ( femmina 1 e maschio 3 anni) della mia amica Barbara ma...........questa situazione di sto-quasi-per-traslocando comporta una perdita di colpi da parte mia.....fortunatamente la mia creatività mi ha salvata ancora una volta!!!
Questa simpatica borsa di carta ( Co.import) mi aveva colpita subito per la sua particolarità, ma ahimè il logo del negozio era ovunque!!!






Così ho utilizzato una bellisima carta a quadretti rosa ( che ho scaricato QUI ) per coprire il logo laterale





e questi bellissimi gufetti per decorare le bolle (scaricati QUI )




Infine ho aggiunto un bel nastro decorato e scritto il nome...per passare velocissimamente all'incartamento del secondo pacchetto...


Ecco il risultato: carta da pacco, carta a pallini utilizzata anche per le bandierine e nuvolette fustellate....
Risultato: 15 minuti di ritardo alla festa ma tanti applausi alla creatività!!!Al mio piccolo Massimo le bandierine della zia Lù sono piaciute tanto....quasi quanto farle a pezzi due minuti dopo averle viste ahahaahahahaha!!!
Volete sapere cosa contenevano i due pacchetti?? Per la Titta ho comprato un kit di strumenti musicali "legnosi" ( legnetti, maracas, guiro e percussioni a tutto andare!!) mentre per Big il mitico (e tanto temuto dalla sua mamma)  DIDO'!!!!!!!!
Mi scuso per le poche e poco dettagliate foto ma ribadisco che già così ho ritardato 15 minuti, pensate se mi attardavo sulle foto......................  =))
Domani si parte col CENTRO ESTIVO....................


8 commenti:

  1. Ciao, hai visto che la nostra creativita' serve pure a qualcosa a parte pasticciare?

    Complimenti, hai avuto una bella idea per la bustina, e grazie per il link, io adoro gufi e civette!!

    Posso chiederti perche' la mamma del big teme il dido'? Non sono fatti miei e se vuoi dirmi che sono solo una curiosona fai pure!

    Guarda che ti aspetto per il nuovo linky party di martedi.

    Un bacione,
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,hai proprio ragione e la cosa tra l'altro mi riempie di entusiasmo perchè condividere la creatività è metà della sua bellezza!!!!Io lo faccio quasi tutti i giorni con i miei bambini!!
      Guarda credo che tema che la Titta lo metta in bocca ( ha 1 anno e lo fa con OGNI cosa ehehehee...soprattutto la mia spalla!!!)perchè poi manda giù! ma sopratttto che big lo sparpagli in giro per casa sporcando ogni cosa...lei adora vedere me che gioco con i suoi bambini perchè dice che non ha fantasia....ma secondo me è solo una mamma preoccupata che i due terremoti le sfascino casetta nuova nuova!!!Fortunatamente ha un'amica come me che puntualmente le stravolge la vita ahahahaha!!!!
      Spero di riuscire a partecipare al linky party, mercoledì mi consegnano la cucina e la sala, sarà una settimana de fuegoooooooooo!!!bacio!!!

      Elimina
  2. Grandi idee! io mi trovo sempre senza carta... e ovviamente 5 minuti prima di uscire...
    grazie della dritta, e per i gufini!
    Baci Anna

    RispondiElimina
  3. uhuhuu ho traslocato 6 mesi fa...ancora sono precaria in casa nuova, sto facendo una lista delle cose che ho perso.....brava!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di fare le cose in modo decente ma............che faticaaaaaaaaaaa!!!ahahahaha!
      Ciao, un bacio!

      Elimina
  4. Ciao io sono Maria e arrivo qui per caso..ma quante belle idee e creazioni!!! Anche le ricettine sono davvero interessanti, brava mi piace molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie!!se hai domande o suggerimenti non esitare!!A presto

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!